Calciomercato Juventus, Conte: rinnovo in vista per il tecnico bianconero?

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE RINNOVO – All’inizio dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina bianconera molti erano fiduciosi, ma non si aspettavo che la squadra avrebbe raccolto questi importanti risultati. La Juventus si trova infatti in cima alla classifica assieme al Milan e ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto, considerando poi che non ci saranno le partite europee a impegnarla da febbraio in poi.
Conte ha saputo caricare al massimo l’ambiente, i giocatori e i tifosi. Ha ridato stimolo a una Juventus che negli ultimi due anni aveva raccolto solo batoste. Al suo fianco c’è stato un presidente, Andrea Agnelli, che aveva un forte desiderio di riscattarsi e che per fare ciò ha voluto fare degli investimenti adeguati per riportare la Juventus ai vecchi fasti. Giuseppe Marotta questa volta non ha sbagliato il mercato e ha messo a disposizione del tecnico pugliese una rosa in grado di competere per la vittoria del campionato italiano.
Visto il positivo andamento della squadra, i rapporti creatisi con giocatori, società e tifosi, c’è chi parla di un possibile rinnovo di Antonio Conte. Probabilmente ciò avverrà a fine stagione nel caso in cui venissero raggiunti gli obiettivi prefissati. La società ha massima fiducia in lui e un accordo verrebbe ceramente trovato in pochi minuti.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy