Calciomercato Milan, Robinho: sarà lui il giocatore sacrificato in estate?

CALCIOMERCATO MILAN ROBINHO SACRIFICATO ESTATE – Robinho in questa stagione non sta ripetendo con continuità le buone prestazioni che avevano caratterizzato la sua prima annata in con la maglia il Milan.
Il giocatore ha avuto un inizio difficile a causa di un problema di pubalgia. Una volta recuperato dall’infortunio non è però riuscito a fornire alla squadra lo stesso apporto che forniva nella passata stagione. Ci sono state alcune isolate partite brillanti da parte del brasiliano, ma di lui si ricordano soprattutto i goal sbagliati. Di errori ne commise anche nel 2010-2011, ma alla fine realizzò 14 reti in campionato come Ibrahimovic e Pato.
Dopo la preparazione effettuata a Dubai ci si aspetta che Robinho riesca a far fare un salto di qualità alla squadra già dalla partita di oggi a Novara. Proprio contro i piemontesi ha fornito una buona prova in Coppa Italia, ma adesso ci si attende che il suo rendimento sia costante.
Se la sua seconda parte di stagione ricalcherà le orme della prima, a fine stagione potrebbe essere lui il giocatore sacrificato dalla società rossonera per poter operare sul mercato.

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy