Calciomercato Milan-Juventus Tevez, esclusiva: l’Apache in Italia? In estate potrebbe succedere di tutto

CALCIOMERCATO MILAN-JUVENTUS – Nonostante manchino ancora diversi mesi alla prossima sessione di calciomercato, la questione Tevez continua a tenere banco e il giocatore continua ad essere accostato con insistenza a Juventus e Milan. La redazione di calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva una persona molto vicina all’enturage del giocatore, che ha parlato dell’attuale situazione dell’argentino preferendo però restare anonimo. In rispetto della sua volontà ci limitiamo quindi a riportare le sue dichiarazioni senza però citarne il nome.

In queste ultime ore si è scritto che la Juventus stia tenendo degli incontri segreti con il City per acquistare Tevez a giugno, può confermarcelo?

“No, è ancora molto presto, posso dire che c’è l’interesse di diversi club sul giocatore ma non è ancora il periodo per fare certe trattative.”

Quindi attualmente non ci sono contatti concreti con la Juventus?

“No, attualmente non stiamo parlando ne con la Juventus ne con altri club, come detto è ancora presto.”

Pensa che per la prossima stagione ci siano possibilità concrete di vedere Tevez in Italia oppure dopo averla sfiorata a gennaio questo sia ormai un capitolo chiuso?

“Non è assolutamente un capitolo chiuso, ci sono dei club che lo stanno seguendo e credo che riprenderanno i contatti nei prossimi mesi. Tutto potrebbe succedere.”

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy