Calciomercato Juventus, Conte sul rinnovo: devo sedermi al tavolo con la società

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTE RINNOVO SOCIETA’ MAROTTA AGNELLI –  La permanenza di Antonio Conte sulla panchina della Juventus nella prossima stagione non è in discussione, soprattutto in virtù di un contratto che scade nel 2013. Sembra vi sia però l’intenzione di rinnovare l’accordo.
In merito all’argomento si è così espresso il direttore generale Giuseppe Marotta: «Conte stesso ha rimarcato come ci sia un grande rapporto di stima e amicizia tra lui e Andrea Agnelli . Per cui non c’è nemmeno bisogno di perdere molto tempo a parlare, credo sia automatico pensare al rinnovo. I risultati che ha ottenuto sono evidenti. Al momento giusto ci siederemo e troveremo un accordo in fretta».
Lo stesso Conte ha così risposto all’intervento del dirigente bianconero: «Sicuramente mi ha fatto piacere che il direttore abbia pronunciato quelle parole. D’altronde, ha parlato di stima, ha parlato di amicizia, ha parlato di un bel rapporto. Sì, mi trovo concorde su questo. Ma sarà opportuno sederci e parlare un po’ di tutto. Prolungamento a qualsiasi condizione? Dopo un anno di lavoro, penso sia giusto sederci con la società. Quando accadrà, sono convinto che gli argomenti da affrontare saranno piacevoli. Però dobbiamo parlare, è fuori dubbio».

Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy