Calciomercato Milan, Eranio: Allegri merita la riconferma

CALCIOMERCATO MILAN ERANIO ALLEGRI – L’ex giocatore del Milan Stefano Eranio, ha parlato a Radio Sportiva della situazione di Massimiliano Allegri. Alla domanda se Allegri meriti o meno la riconferma, Eranio ha detto: “Con tutti i problemi che ha avuto la squadra sicuramente si. Ha perso i giocatori importanti nel momento decisivo della squadra. Unico dubbio è quello della gestione Thiago Silva. Penso però che non sia solo colpa sua”.

Sulla possibilità che il sostituto possa essere Fabio Capello: “Capello non si discute. È un grandissimo gestore di campioni, sarebbe una cosa molto importante ma ora non è giusto mettere queste pressioni ad Allegri che ripeto ha perso i giocatori più importanti quando c´era da stringere. Cassano, Thiago Silva, Nesta, Boateng”.

Sui tanti infortuni che hanno subito i calciatori rossoneri dice: “Io non do colpe a nessuno, né staff sanitario né preparatori atletici e certe cose non sono riconducibili a nulla, pensiamo a Cassano che non è certo colpa dello staff ssanitario”.

Infine, una battuta sul mercato: “Servono innesti freschi e di grande qualità ma non so quanto vuole spendere il Milan, dipende da quanto ancora il presidente vuole spendere per il Milan del futuro. Servirebbe un grande esterno difensivo e due ottimi giocatori a centrocampo“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy