Calciomercato Milan, Riso: Vi spiego la trattativa per Nocerino e per Tevez

CALCIOMERCATO MILAN RISO NOCERINO TEVEZ – Il Milan ha messo a segno due grandi colpi per quanto riguarda il centrocampista Antonio Nocerino la passata estate e nel mese di Gennaio ne stava mettendo a segno anche un altro con l’argentino Tevez. L’agente Fifa Riso svela i particolari di entrambe le trattative sull’ebook Dietro le Quinte del Mercato di Alessio Alaimo.

Ecco quella che riguarda Nocerino: “Quando ho visto il Palermo parlare con il Bologna, ho chiesto informazioni in merito e saputo che stavano parlando di Della Rocca. Lì ho pensato che avrebbero dato via Nocerino. Così sono andato nell’ufficio di Galliani, a cui ho proposto l’idea. Poi lui, bravo a fare l’opera d’arte, ha parlato con Zamparini e portato a termine l’operazione. Perché c’è stata una discussione tra Sogliano e Zamparini, che non si parlavano più. Portare avanti la cosa era diventato complicato. Poi però Galliani ha mantenuto i contatti con Zamparini e Sogliano era lì. Alla fine è andata bene.”.

Ed ecco quella su Tevez: “Inizialmente era fatta, con il passaggio di Pato al Paris Saint-Germain. Ma il brasiliano, per il troppo amore nei confronti del Milan, ha deciso di continuare ad indossare la maglia rossonera. Tevez è un grande campione di cui il City probabilmente non voleva privarsi davvero. Poi c’era in ballo il discorso di Maxi Lopez, ma gli inglesi pensavano che fosse un diversivo per creare tensione e invece l’ex Catania si è tinto di rossonero per davvero. E pensare che per Carlitos c’era anche il volo prenotato, da Buenos Aires con scalo a Roma per Milano Linate, dove sarebbe dovuto atterrare il 28 gennaio alle 11. Poi il Milan aveva anche preparato l’home del sito ufficiale con la grafica dedicata al giocatore. Però, alla fine, non se n’è fatto nulla.”.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy