Calciomercato Juventus Milan Napoli, Pasqualin: Oggi incontro per Maxi Lopez, Giovinco come Sanchez e Pastore, futuro Gattuso? Penso che…

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN NAPOLI – Di seguito le dichiarazioni di Claudio Pasqualin, noto agente di Sebastian Giovinco, Gattuso, Maxi Lopez, Criscito e Bocchetti, rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24.

“Futuro di Giovinco? Si è meritato la scena di questi giorni con una grande stagione, non posso però che dire cose banali; il Parma e la Juve devono ancora sedersi per decidere il suo futuro. Non è da escludere comunque un mercato con altre squadre, come ad esempio il Barcellona… A tempo debito stabiliremo comunque la questione partendo dalla grande stagione. Borussia Dortmund e Real Madrid su di lui? Si, comunque una cosa sono gli interessamenti, un’altra è una vera e propria trattativa. Anche il Manchester City ci ha fatto il suo pensierino a livello però di informazioni. Piace moltissimo a Conte e vorrebbe riaccoglierlo alla Juve? Con Conte non ho parlato quindi non so, le voci a riguardo sono tante, quando avremmo un colloquio con la Juve potrò risponderle seriamente. Lui vale 40 milioni? Il buon procuratore non fa mai il prezzo anche se a mio avviso non mi pare una valutazione veritiera però merita un raffronto con Sanchez e Pastore”.

“Gattuso in Italia? Tutte le soluzioni sono aperte. I Glasgow Rangers hanno recentemente trovato un padrone e potrebbero uscire dalla crisi quindi… Dobbiamo ancora iniziare una trattativa però Rino comunque è ancora forte e non faticheremo a trovargli una sistemazione, anche se Italia o altrove non lo sappiamo”.

“Maxi Lopez? La situazione la conosce meglio D’Amico comunque oggi incontrerà Galliani e più tardi ne sapremo qualcosa di più”.

“Bocchetti e Criscito? Ottima stagione in particolare per il primo. La loro posizione è aperta e vi è la possibilità che ritornino in Italia ma è ancora prematuro fare nomi”.

“Montolivo e Traore? Due buoni colpi ma i tifosi del Milan si augurano che possano arrivare i top player e non solo sui costi zero. Ma il timore è che questa non sia la stagione migliore visti anche i famosi 500 milioni del Lodo Mondadori. Per fare i colpi eccezionali occorrerebbe però mettere mano al portafogli…”.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy