Calciomercato Milan, esclusiva ag. Acerbi: Alla fine dovrebbe divenire rossonero, De Luca è un giovane da Serie A

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVA CATTOLI ACERBI DE LUCA ARRIGONI – Nelle ultime settimane si è tanto parlato di un passaggio al Milan del difensore del Chievo Francesco Acerbi, giovane approdato a Verona dopo la grande esperienza in B alla Reggina. La redazione di Calciomercatonews.com, ha intervistato stamani l’agente del giocatore Andrea Cattoli che in esclusiva ai nostri microfoni così ha parlato:

Acerbi, ha spiegato già a chiare lettere di voler approdare al Milan. Tra l’altro lei è stato avvistato qualche giorno fa in sede Milan, cosa ci può dire di più sulla trattativa. A che punto siamo?

Stiamo aspettando l’evolversi della situazione e che le società trovino un accordo. Acerbi dovrebbe alla fine andare a giocare al Milan. 

Il presidente del Genoa Preziosi sta spalleggiando il Milan anche in questa operazione?

Onestamente non so, non mi occupo di questo. Le società interessate alla trattativa sono sicuramente il Milan, il Genoa ed il Chievo.

Un giovane molto interessante della sua scuderia è De Luca del Varese. Per lui meglio un’altra esperienza in B o lo reputa già pronto per la A?

Secondo me, dovesse essere trovato il giusto contesto in Serie A, e ci sia la possibilità di un trasferimento, per me è giusto che De Luca vada in A.  Al momento ci sono diversi sondaggi per De Luca.

Cosa ci può dire infine su Tommaso Arrigoni? Resterà in Serie B con il Cesena?

Si si senza ombra di dubbio. Abbiamo già trovato l’accordo con il Cesena, in settimana ci vedremo con il presidente Campedelli per ratificare il tutto.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy