Calciomercato Milan, Thiago Silva-Pato: valigia pronta per entrambi

CALCIOMERCATO MILAN THIAGO SILVA BARCELLONA PATO PARIS SAINT GERMAIN – Sia Thiago Silva che l’attaccante Alexandre Pato sono stati chiamati dal ct del Brasile Menezes per l’Olimpiade a cavallo tra Luglio e Agosto ma il mercato per i due calciatori carioca non si ferma e il Milan dovrà lavorare intensamente durante l’estate.

TENTATIVO PSG PER PATO – Il passaggio di Pato al Paris Saint Germain è stato davvero ad un passo nello scorso Gennaio ma la volontà del brasiliano e quella del presidente Berlusconi ha avuto la meglio per mantenere il calciatore in rossonero. Dopo qualche mese pare che sia cambiata la situazione, l’amore con i tifosi è calato e il Papero potrebbe scegliere di lasciare Milano per approdare a Parigi. Il club allenato da Ancelotti è deciso a tornare alla carica con una nuova offerta economica e lo fa tramite un contatto tra il direttore sportivo Leonardo e l’agente del calciatore Gilmar Veloz, avvenuto nelle ultime ore.

THIAGO PRESSIONE BARCELLONA – Una delle battaglie più dure del mercato del Milan, secondo le parole dell’amministratore delegato Adriano Galliani, c’è quella di trattenere Thiago Silva a Milano. Questa volta ritorna alla carica il Barcellona che vuole sistemare la propria retroguardia. Il club blaugrana ne ha fatto l’obiettivo principale del proprio mercato. Si tenta di convincere i rossoneri con un’offerta economica di 40 milioni oppure più bassa ma con l’inserimento del centrocampista offensivo Afellay, giocatore talentuoso ma recuperato di recente da un pesante infortunio e poco utilizzato.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy