Calciomercato Milan, esclusiva Crudeli: Spero che Thiago non parta, lui e Ibra sono imprescindibili, senza di loro…

 

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha intervistato in esclusiva Tiziano Crudeli, noto opinionista e grande tifoso rossonero, che ha parlato della possibile cessione di Thiago Silva e non solo.

 

In queste ultime ore Thiago Silva sembra essere vicinissimo al Psg, lei cosa ne pensa?

 

“Spero veramente che questa operazione non si farà, Thiago Silva e Ibrahimovic sono imprescindibili per questo Milan, sono i due campioni dai quali bisognava ripartire. Cedere Thaigo significa indebolirsi, non ci sono giocatori del livello suo da acquistare e se ci sono costano tutti moltissimo. Spero davvero che l’operazione non vada in porto!”

 

Qualora l’operazione dovesse concludersi crede che i soldi derivanti dalla cessione saranno reinvestiti oppure serviranno a risanare il bilancio?

 

“Mi auguro vengano reinvestiti, perchè la società deve rendere conto anche ai tifosi che pagano l’abbonamento e sono una grande entrata per le casse societarie. La squadra va rafforzata in questa campagna acquisti, se viene ceduto Thiago, al contrario,  si perde di competitività.”

 

Se il Milan dovesse reinvestire i soldi crede che Galliani e Braida riuscirebbero a costruire una squadra competitiva oppure i tifosi devono aspettarsi una stagione lontana dal vertice?

 

“Purtroppo  non sono molto ottimista, credo che difficilmente con 50 milioni riuscirai a rimpiazzare sia Nesta che Thiago Silva, comprare un terzino sinistro e un centrocampista in grado di fare la differenza.”

 

L’eventuale cessione di Thiago Silva potrebbe causare un “mal di pancia” ad Ibrahimovic che spinga anche lui ad allontanarsi dal Milan? 

 

“Mi auguro di no, se verranno venduti entrambi credo che la società debba prendersi le sue responsabilità e parlare con i tifosi, comunicargli che ci sono gravi problemi economici e che il Milan non sarà competitivo almeno per una stagione.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy