Calciomercato Milan, Thiago Silva al PSG LIVE: anche Ibrahimovic nell’affare?

CALCIOMERCATO MILAN – Segui con Calciomercatonews.com, live, in diretta e in tempo reale, la trattativa fra il Milan e il Paris Saint Germain riguardante il futuro di Thiago Silva. Di seguito tutti gli aggiornamenti di questa clamorosa operazione.

ORE 13.00 – L’ad del Milan, Galliani, è sbarcato a Parigi per trattare direttamente con il PSG il cartellino del brasiliano.

ORE 13.50 Thiago Silva avrebbe già comunicato a Ibrahimovic, via telefono, il proprio addio. Lo spiega Studio Sport.

ORE 14.10Thiago Silva avrebbe scelto la sua nuova abitazione parigina: vivrà nella stessa via di Lavezzi, altro fresco colpo del PSG.

ORE 14.50 – Filmato l’arrivo dell’ad del Milan, Galliani, a Parigi. Il numero 2 di via Turati ha rilasciato pochissime dichiarazioni affermando di essere a Parigi per Thiago Silva e non per Pato o Ibra ma che nulla è ancora concluso. Clicca qui per il video.

ORE 15.05 – Nuovo aggiornamento, lo svela Sky. Galliani si trova attualmente all’Hotel Bristol di Parigi e starebbe aspettando l’arrivo di Leonardo del PSG.

ORE 16.15 – E’ iniziata la trattativa all’Hotel Bristol di Parigi. Galliani sta parlando con Leonardo del futuro di Thiago Silva.

ORE 16.40“Senza di lui al massimo possiamo qualificarci in Champions League”. Così Cassano dal ritiro della Nazionale sul probabile addio di Thiago Silva.

ORE 17.40 – Ci sarebbe anche Thiago Silva a Parigi secondo quanto scrive France Football.

ORE 18.10 – Galliani e Leonardo si spostano nella sede del PSG al Parco dei Principi. Hanno trattato direttamente con il presidente Al Khelaifi che ha salutato tutti dopo una mezz’oretta.

ORE 18.50 – Come riporta la redazione di Sky Sport 24 le due squadre stanno trattando ma appaiono distanti. Il PSG ha offerto circa 40 milioni mentre i rossoneri ne vorrebbero almeno 50. Difficilmente si chiuderà in serata.

ORE 19.20Galliani: “Con il PSG sarà una trattativa molto lunga”.

ORE 19.50 – Incontro terminato fra Galliani e Leonardo. I due andranno ora a cena e potrebbero poi riprendere a trattare dopo.

ORE 20.30 – Trattativa avanti ad oltranza. Galliani e Leonardo, dopo l’incontro di quest’oggi, si incontreranno nuovamente a cena.

ORE 23 – Il PSG vuole anche Zlatan Ibrahimovic. L’affare, che porterebbe sia Thiago Silva che l’asso svedese a Parighi, porterebbe 77 milioni di euro nelle casse del Milan.

La redazione di Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy