Calciomercato Milan: sfuma anche Niang, per Yanga-Mbiwa servono soldi

CALCIOEMRCATO MILAN NIANG MBIWA – Saranno giorni molto caldi per il Milan quelli che porteranno alla chiusura del mercato. Adriano Galliani cercherà di consegnare a Massimiliano Allegri una rosa competitiva cercando di piazzare prima di tutto il colpo Kakà. La società rossonera sta cercando anche di monitorare la situazione di alcuni giocatori in bilico, primo fra tutti, Philippe Mexes. A tenere sulle spine i tifosi rossoneri, però, è soprattutto il mercato in entrata. Se dovesse partire il difensore francese arrivato un anno fa dalla Roma, i rossoneri sarebbero costretti a tornare sul mercato. Il nome più importante accostato al Milan è quello di Yanga Mbiwa. Fabrizio Ferrari, noto agente Fifa ed esperto di calcio francese, in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha espresso i propri dubbi sul possibile arrivo del giocatore francese a Milano: “Il presidente del Montpellier Nicollin è un osso duro e non credo proprio che possa decidere di cedere il proprio capitano per una cifra relativamente bassa. Il discorso è molto semplice, per cedere Yanga-Mbiwa ci vogliono soldi anche se il giocatore è in scadenza di contratto“.

Nel mirino del Milan c’è anche il giovane attaccante del Caen M’Baye Niang, classe 94′, da tutti considerato l’erede di Henry. Il Milan sembrava molto vicino al giocatore ma sembra che l’Everton abbia superato la concorrenza rossonera. Ferrari ha dichiarato: “Il problema del Milan è che il Caen non sembra essere intenzionato a cedere un giovane talento di 18 anni in prestito con diritto di riscatto. Per questo la trattativa non si è ancora sbloccata. Il ragazzo è un buon talento, assomiglia all’ultimo Henry quello che era meno attaccante, ha caratteristiche importanti può essere un buon investimento“.

Insomma, Adriano Galliani ha davvero molto da lavorare in quest’ultima settimana di mercato. Compito dell’ad rossonero sarà cercare di portare a Milano degni eredi di Ibrahimovic e Thiago Silva.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy