Calciomercato Inter, dopo Cassano anche un attaccante! Parola di Moratti…

CALCIOMERCATO INTER CASSANO – Massimo Moratti è l felicità fatta persona perchè quando le cose vanno bene non c’è niente che possa rovinarti la giornata. E dopo l’arrivo di Antonio Cassano, Branca e Ausilio potrebbero ragalare ad Andrea Stramaccioni anche il vice Milito. Parola di Massimo Moratti. Il presidente, all’uscita della sede dell’Inter, ha voglia di parlare anche di mercato. “Cassano mi è piaciuto tanto. Ha giocato con intelligenza e buon senso. Ha giocato per la squadra. Non era scontata quella sicurezza nell’offrire il pallone a Milito. Speriamo che Antonio continui così”.

Sulla possibilità che arrivi anche un attaccante di razza, Moratti dice: “Manca ancora qualche giorno, vediamo cosa può succedere. Potremmo intervenire solo in attacco ma nel caso in cui si presentasse un’opportunità, un’occasione. Non esiste una tipologia precisa di attaccante che stiamo cercando. Lasciamo lavorare Branca e Ausilio. Ripeto: deve essere un’occasione, altrimenti restiamo così. La rosa numericamente è a posto”.

Sulle cessioni di Julio Cesar e Maicon afferma: “Beh, Julio mi sembra ormai fatta (con il Qpr, ndr). Su Maicon vediamo, tra l’altro sta anche facendo bene in questo inizio di stagione”. Alla possibilità che Maicon possa restare ancora un anno, Moratti risponde: “Sì, potrebbe… vediamo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy