Calciomercato Milan Inter: per i rossoneri c’è Drogba, per i nerazzurri Lampard

CALCIOEMRCATO MILAN INTER DROGBA – Il mercato di gennaio è appena partito ma in casa Milan ed Inter non c’è tempo per aspettare ed è tempo di trovare i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione. I rossoneri, con la partenza di Alexander Pato, ha la necessità di trovare un altro attaccante anche se Robinho è stato tolto dal mercato come ha ammesso lo stesso Massimiliano Allegri. Anche in casa Inter è tempo di trovare i rinforzi giusti, soprattutto a centrocampo dove, salvo sorprese, dovrebbe rinunciare anche a Wesley Sneijder. Entrambe le formazioni milanesi, dunque, hanno bisogno di trovare rinforzi importanti in due reparti fondamentali dove occorrono campioni già affermati visto che non c’è molto tempo per aspettare i giovani talenti.

Sul mercato di Milan ed Inter ha parlato l’agente Fifa Andrea D’Amico, contattato da quotidiano Libero: “Sento che il colpo del mercato sarà Drogba, perché il Milan vuole fare un mercato importante. Le cessioni di queste ore sono funzionali almeno a un grande acquisto. E il ritorno in campo di Berlusconi ha bisogno di un Milan forte come supporto di immagine e di marketing.

La Juve sarà la protagonista perché anche questa volta si è mossa prima di tutti. Ha già messo a segno un colpo importante come Peluso, che Conte aveva già conosciuto a Bergamo. E poi vedo molto attive Genoa e Palermo: dovranno cambiare molto per risollevarsi. In generale mi aspetto un campionato vivo e ricco di scambi: perché se i ricchi comprano, i meno ricchi scambiano.

Inter?Sneijder potrebbe anche rimanere, ma la sua eventuale partenza deve servire a un grande arrivo: Lampard magari”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy