Calciomercato Milan, Galliani pensa al futuro: Nainggolan e Benatia i primi rinforzi

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI BENATIA NAINGGOLAN – Dopo l’arrivo di Mario Balotelli, Adriano Galliani sta cominciando a mettere nero su bianco i prossimi obiettivi della campagna di mercato estiva. Dopo aver trovato il rinforzo giusto per il reparto offensivo, in estate, in casa rossonera, si interverrà sul centrocampo e sulla difesa. Per il centrocampo, il nome in cima alla lista dei desideri di Galliani, è Nainggolan, gioiello del Cagliari su cui hanno tentato di mettere le mani prima la Juventus e poi il Napoli. Il calciatore belga sembra il rinforzo ideale per il centrocampo rossonero per dinamicità e personalità. Per lui, Cellino chiede 12 milioni di euro.

Per la difesa, invece, piace molto il difendore marocchino dell’Udinese, Benatia. Velocità, potenza fisica ed un ottimo senso della posizione lo rendeno un pezzo pregiato nelle mani della famiglia Pozzo. Galliani cercherà di protarlo a Milano a giugno per rinforzare un reparto che ha sicuramente grandi lacune.

Sul fronte delle partenze, invece, potrebbero lasciare Milanello, Robinho che vuole tornare in Brasile e Boateng, ancora lontano dal grande campione esploso due anni fa. Sul piede di partenza ci sono anche Antonini e Nocerino.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy