Calciomercato Milan, il punto sui prossimi obiettivi: Strootman difficile che arrivi

CALCIOMERCATO MILAN STROOTMAN – L’agente Fifa Cristian Gruppo, esperto di calcio dei Paesi Bassi, spiega il valore dei talenti che piacciono al Milan ai microfoni del Sussidiario.net. Su Strootman: “Qui parliamo di un giocatore pronto per fare il grande salto in Italia. Non sarà facile perché piace molto a mezza Europa e poi il prezzo non è di certo basso”.

Gruppo parla poi di Jordy Clasie: ” Lo chiamo lo Xavi Olandese perché esce dalle situazioni difficili in maniera elegante, ed ha una grande visione di gioco, ma non è ancora pronto per il Milan” – e prosegue – “Le qualità ci sono ma deve maturare ancora un po, per questo lo lascerei in Olanda. Nel Feyenoord riuscirà a completarsi”.

Si parla anche di difesa, ed ecco i nomi di Bruno Martins Indi ed Alderweireld:” Altro elemento interessante (Martins Indi ndr), può giocare sia da centrale che da mancino. Il Milan farebbe un gran colpo” – e prosegue – ” (Toby invece ndr) è un ottimo giocatore ma secondo me in Italia farebbe molta fatica dal punto di vista fisico, e poi con l’Ajax c’è sempre un problema economico, è una bottega molto cara, più facile arrivare ai talenti del Feyenoord”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy