Calciomercato Napoli, ag. Cannavaro: Il contratto non è un problema, se ne parlerà in estate

CALCIOMERCATO NAPOLI CANNAVARO – Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro e di Gianluca Grava, interviene a Radio Gol: “In questo momento è prematuro parlare del contratto, Paolo è il capitano della squadra ed è logico che non è un problema, per cui si parla con calma. Conoscendo il presidente che Bigon, penso che anche loro abbiano visto che Paolo è in grosse condizioni, quello delle presenze per riscattare i bonus non è un impedimento. Non abbiamo parlato neanche di Gianluca: quando si parla di lui, e di Paolo, c’è un rapporto che va al di fuori del campo, si entra in un rapporto particolare, ma sicuramente anche del contratto se ne deve parlare con calma.

E’ logico che si deve arrivare allo scontro diretto con un doppio risultato, domani abbiamo la fortuna di giocare la sera, potrebbe essere una gara molto importante.

La clausola di Cavani per non venderlo? Mi sembra strano: lui ha dato tantissimo a questa maglia e se il Napoli sta così in alto lo si deve anche a lui, ma se tu non vuoi venderlo non metti né la clausola e non lo cedi neanche in prestito“.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy