Calciomercato Milan Napoli, affari in corso: Dzemail, Nocerino e Pazzini i nomi in gioco

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI DZEMAILI NOCERINO PAZZINI – Alla fine della stagione manca ormai poco e così le società cominciano a delineare le strategie di mercato per la prossima. Prima, però, ci sono ancora partite importanti da giocare. Oltre allo scudetto che, ormai, è cucito sulle magliette della Juventus, la zona Champions continua ad essere ancora in bilico. Sabato sera, si gioca un big match che potrebbe decidere chi accederà direttamente alla prossima Champions attraverso la conquista del secondo posto. Domenica sera, a San Siro, si affronteranno Milan e Napoli. Le due squadre sono divise da quattro punti e in caso di vittoria degli azzurri, difficilmente i rossoneri riusciranno a raggiungere il secondo posto.

Milan e Napoli, però, potrebbero approfittare dello scontro diretto, per cominciare a discutere di alcuni affari per la prossima stagione. Già la scorsa estate, Milan e Napoli si parlarono ma, allora, l’interesse degli azzurri per Pazzini e Flamini non si concretizzò. La squadra di Mazzarri ci provò anche con Nocerino, che a fine stagione prenderà in considerazione l’ipotesi di cambiare aria per trovare più spazio in vista del Mondiale di Brasile 2014. Il Milan potrebbe lasciarlo andare e interessarsi al centrocampista svizzero del Napoli, Dzemaili il cui agente fu avvistato lo scorso luglio nei pressi della sede rossonera di Via Turati e si giustificò dicendo di essersi recato dal commercialista: bugia o verità? Se son rose, fioriranno…

Potrebbe tornare attuale anche l’interesse del Milan per Giampaolo Pazzini. L’attaccante ha un contratto da 2.7mln che scade nel 2015 ma la panchina del Milan comincia a stargli stretta e dunque si starebbe già guardando intorno: qualora restasse Mazzarri a Napoli non è escluso un ritorno di fiamma.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy