Calciomercato Napoli, Maggio verso l’addio? Ecco la risposta dell’agente

CALCIOMERCATO NAPOLI MAGGIO – Christian Maggio verso l’addio al Napoli? Sul futuro del difensore azzurro ha parlato il suo agente, Briaschi, ai microfoni di ‘Radio Crc’. “Maggio era condizionato dal tutore ma adesso le cose si sono risolte e Christian è tornato ad essere libero di correre sulla corsia destra.  Il Napoli sta programmando una squadra ad altissimi livelli. La società sta raggiungendo risultati eccellenti e se quest’anno gli azzurri arriveranno secondi, si può migliorare solo arrivando primi” – sottolinea Briaschi.

Quindi l’agente dell’esterno spiega: “Maggio è un ragazzo equilibrato, psicologicamente molto forte. L’infortunio lo ha condizionato, pure se è stato minimo. Non c’è però mai stato un problema dal punto di vista di ambientamento e si è risolto tutto nel migliore di modi. Christian è un giocatore importante nello scacchiere del Napoli, tant’è vero che è uno dei titolari inamovibili della formazione azzurra. In questo momento non c’è nessuna sirena, nessuna possibilità che possa lasciare l’azzurro. L’eventualità è molto remota”.

Infine, Briaschi parla anche del futuro di Mazzarri e Cavani: “Credo che possano rimanere tutti e due. Per ciò che concerne Mazzarri, mi sembra che il presidente gli abbia dato carta bianca per cui è lui che deve decidere cosa fare. Questo è un grande attestato di stima, simpatia e collaborazione. Cavani, invece, sta molto bene a Napoli. E’ chiaro che le sirene sono importanti ma è anche ovvio che sia così visto il suo rendimento in azzurro. Però, anche in questo caso, molto dipenderà da lui”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

Impostazioni privacy