Calciomercato Inter, agente Isla: la Juventus ha la priorità, ho sentito Branca un mese fa…

 

 

CALCIOMERCATO INTER AGENTE ISLA – Claudio Vagheggi, agente del centrocampista della Juventus Mauricio Isla, intervistato da FcInter1908.it ha parlato del futuro del suo assistito soffermandosi sulle voci che vogliono il giocatore cileno nel mirino dell’Inter:

 

 

Volevo sapere se ha qualche novità da raccontarci su Isla, accostato all’Inter a più riprese quest’anno..

“Al momento stiamo ancora aspettando la fine del campionato di domenica, poi parleremo con la Juve. Per il giocatore stanno arrivando varie richieste di informazioni da squadre importanti per il prossimo anno. Si tratta di un giocatore importante ed è da vedere se la Juventus lo metterà sul mercato. Credo sia il miglior esterno destro che c’è in Italia per caratteristiche, età e esperienza internazionale. Se società importanti come Inter, Napoli o Fiorentina dovessero decidere di investire su un esterno destro credo che Isla sia il profilo ideale.”

E’ possibile che la Juve non riscatti la seconda metà di Isla. L’Inter sta trattando con l’Udinese per acquisirla?

“Io su questo non posso sapere nulla. Ho sentito Branca l’ultima volta un mesetto fa e a suo tempo c’era il gradimento del club nerazzurro.”

Quindi Branca la ha chiamata?

“Sì ci sentiamo spesso ma l’ultima volta trenta giorni fa. Non so onestamente quali siano i piani dell’Inter. So che l’anno scorso c’era un forte interesse ed Isla era stato vicinissimo ai nerazzurri, prima che lo prendesse la Juve…”

Come vi coordinerete con la Juventus?

“Ora aspetteremo la fine del campionato e poi parleremo con loro. Posso dire, ribadendolo, che sono arrivati tanti interessamenti e saremo disposti ad ascoltare le proposte dopo aver parlato con la dirigenza juventina. Sicuramente Isla è un top player e farebbe comodo a molte squadre, anche all’Inter.”

E’ possibile che le dirigenze di Inter e Udinese ne parlino domenica in occasione della gara di campionato?

“Non lo so, è possibile che le società ne parlino…”

Isla accetterebbe volentieri l’Inter dopo un anno ai margini alla Juve?

“Non è stato messo ai margini questa stagione, come si dice. E’ rientrato da un grave infortunio dell’anno scorso e ora, recuperando pian piano, sta bene. Dico che valuteremo le altre possibilità solo dopo aver parlato con la Juventus, che ha la priorità.”

 

Giacomo Novara – www.calciomercatonews.com

 

 

 

 

Impostazioni privacy