Calciomercato Inter, summit di mercato: tutti cedibili tranne…

CALCIOMERCATO INTER – Summit di mercato tra Massimo Moratti e il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca.  Lo rivela Matteo Barzaghi, giornalista di SkySport24che ha aggiunto dei dettagli: “E’ un periodo intenso per l’Inter, sia per le questioni tecniche sia per quelle societarie. Si lavora sulla squadra da consegnare a Mazzarri. Il dt è stato in Saras per un’ora e dieci minuti”, ha spiegato l’inviato. Il mercato nerazzurro seguirà delle linee guida precise:

PRIMA SI VENDE POI SI COMPRA – E’ un momento complicato per tutti anche per l’Inter serviranno dei sacrifici per arrivare ai rinforzi che chiede Mazzarri.

TUTTI CEDIBILI TRANNE KOVACIC – Arrivano offerte per il giovane croato, ma lui non si cede, tutti gli altri invece di fronte ad una offerta importante sono sul mercato.

UN RINFORZO A REPARTO – Questa la base dalla quale si riparte: la rosa non sarà larghissima anche perché si gioca solo in Italia, non ci sono le coppe.

L’Inter cercherà di regalare a Walter Mazzarri un rinforzo a reparto. A centrocampo servono due esterni, un centrocampista forte in mezzo. Primo nome è Nainggolan, costa 12-13 mln di euro. Altri nomi sono Fernando e Behrami. Per gli esterni ci sono i nomi come quello di Isla, Basta, Zuniga che scade nel 2014. Si può anche pensare a qualcuno per l’attacco in attesa che torni Milito.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy