Calciomercato Juventus, Chiellini ci mette la mano sul fuoco: “Lllorente come Bendtner? Tutt’altro!”

chiellini

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIELLINI – Dal ritiro della Nazionale, Giorgio Chiellini  ha parlato della sua Juventus. Il difensore bianconero – intervenuto in conferenza stampa – ha detto la sua  sulle ultime voci di mercato che hanno interessato il compagno di squadra Pogba: “Nel calcio italiano tutti abbiamo un prezzo, se arrivano certe offerte il giocatore va via. Non va vissuto come un problema, è stato fatto il nome di Pogba, ma poteva essere citato chiunque della rosa”.

LLORENTE –No, non sarà una meteora come Bendtner, anche perché non è in prestito. Si sta integrando bene e ci ha già fatto vedere che giocatore è. Ci può dare una grande mano, perché a livello fisico stanca molto le difese avversarie. Sta a noi cercare di metterlo a suo agio per farlo rendere al meglio”.

PRANDELLI –Credo sia prematuro parlare di questo. Siamo troppo legati a Conte alla Juve e a Prandelli in Nazionale. Non posso che parlarne bene di tutti e due, ma per adesso ogni altro discorso è superfluo. Al momento è fantacalcio”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy