Napoli-Inter, Benitez polemico: “In nerazzurro ho portato 30 milioni”

FBL-EUR-C1-NAPOLI-PRESSER

NAPOLI INTER BENITEZ – Per Rafa Benitez, Napoli-Inter sarà l’occasione per sfidare il suo passato nerazzurro. Durante la conferenza stampa di vigilia, il tecnico spagnolo ha parlato di Mazzarri e del suo passato in azzurro: “La gente dovrà appoggiare soltanto il Napoli, altro non deve interessare. Il tifoso va allo stadio per incoraggiare la propria squadra. Mazzarri, insieme alla società, ai giocatori ed ai tifosi ha fatto un buon lavoro. Noi li ringraziamo, perché se abbiamo potuto giocare la Champions il merito è anche suo oltre che dei giocatori”.

Per la prima volta, Benitez ha parlato anche del suo passato all’Inter: “All’Inter ho portato due titoli ed un profitto di trenta milioni, oltre la qualificazione agli ottavi di Champions: questi sono fatti”.

Sull’Inter ha detto: “L’Inter è fortissima, ma vogliamo vincere per distaccarli ulteriormente, e non lo dico per una questione di rivincite. L’ho detto all’inizio della stagione che avrebbe potuto puntare allo scudetto perché, come la Roma, gioca una volta alla settimana. Noi proveremo a giocare con la stessa intensità vista contro l’Arsenal. Capisco che non è facile mantenere sempre quel ritmo, ma la chiave per vincere può essere proprio questa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy