Milan-Atletico Madrid, Simeone mette le mani avanti: ‘Non siamo i favoriti’

simeone

MILAN ATLETICO MADRID SIMEONE – Domani sera, Diego Simeone tornerà nel suo San Siro per sfidare il Milan in una gara vietata a chi soffre di cuore. In conferenza stampa, il tecnico dell’Atletico Madrid mette le mani avanti non considerandosi favorito per il passaggio del turno. Diego Simeone, tuttavia, è convinto che sarà una partita offensiva: “Mi aspetto una partita molto offensiva, entrambe le squadre posso fare un gioco offensivo. L’importante è avere una buona difesa per non concedere occasioni al Milan”.

L’Atletico Madrid parte con il titolo di favorito: “Noi non ci sentiamo così, bisogna dimostrarlo in campo. Le squadre italiane sfruttano sempre bene le occasioni, servirà una partita di grande intensità e concentrazione”.

In Champions, il Milan fa sempre paura: “Ci troveremo davanti il miglior Milan, hanno grandi giocatori in attacco, dovremo stare attenti alle loro ripartenze. Sarà una parità aperta, può capitare di tutto. Non voglio fare pronostici, sarà importante in vista del ritorno. Domani lo storia conterà molto, avremo davanti un grande rivale”.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy