Calciomercato Inter, Ausilio frena: ‘Eto’o? Non penso sia fattibile’

Calciomercato Inter: News di calcio mercato LIVE

Ausilio-Home-560x291


CALCIOMERCATO INTER AUSILIO ETO’O- Intervistato da Sky Sport prima, il responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio ha analizzato il mercato dei nerazzurri: “Sagna? Si parla sempre di mercato… Stiamo seguendo dei calciatori che possano essere funzionali alle nostre esigenze. E’ un momento in cui bisogna osservare e programmare, vedere chi ci può essere utili. Un incontro a Londra con l’agente di Eto’o? Mi fa sorridere perché Vigorelli ha un ufficio a 100 metri da quello dell’Inter, quindi pensare che lo vada ad incontrare a Londra mi fa sorridere, non penso ci siano possibilità.

Da dove deve ripartire l’Inter per costruire la squadra della prossima stagione?
Bisogna tornare ad essere protagonisti, stiamo cercando di inserire in una struttura di squadra che per me ha già dei valori dei giocatori che possano esserci utili. Lo abbiamo già fatto con Hernanes, D’Ambrosio e Botta, continueremo a farlo inserendo giocatori che possano fare al caso nostro”.

Quanto è cresciuta l’Inter rispetto al 3-0 dell’andata?
“Ricordo bene quella partita e onestamente non ricordo una brutta prova da parte dell’Inter, bensì una Roma brava a sfruttare gli episodi. Abbiamo passato un periodo difficile in cui non siamo riusciti a portare a casa i risultati, avevamo fuori diversi giocatori tra cui lo stesso Icardi. Abbiamo lavorato e vogliamo mantenere questa struttura di squadra”.

© 2013. Calciomercatonews.com - Tutti i diritti riservati

Testata web registrata p.sso: Registro ROC N° 17082

NextMediaWeb srl P.iva 09689341007

Back to Top