Gervinho nel mirino del Manchester United: la Roma trema

gervinho

GERVINHO ROMA MANCHESTER UNITED – Gervinho, la grande rivelazione della Roma di Rudi Garcia che con le sue cavalcate ha subito conquistato il cuore dei romanisti, fa tremare i tifosi giallorossi. La Freccia Nera, infatti, come sono soliti chiamare i tifosi della Magica il loro idolo, Gervinho, è entrato nel mirino del Manchester United che, dopo il fallimento di David Moyes, sta ripartendo da Luis Van Gaal. Il tecnico olandese che comincerà la sua rivoluzione dopo i Mondiali 2014, come scrive il Corriere dello Sport, dopo Kevin Strootman, ha anche messo Gervinho nel mirino.

GERVINHO NEL MIRINO DEL MANCHESTER UNITED

Come riporta il Corriere dello Sport, dunque, il Manchester United vuole riportare in Premier Gervinho dopo che l’Arsenal l’ha scaricato quasi subito.  Secondo Football Direct News, infatti, nelle prossime settimane, il Manchester United dovrebbe bussare alla porta del club giallorosso per presentare l’offerta per strappare Gervinho a Rudi Garcia. Difficilmente, però, la Roma cederà Gervinho, considerato l’arma in più della squadra di Rudi Garcia. Il tecnico francese, infatti, che ha chiesto esplicitamente l’acquisto di Gervinho lo scorso anno, difficilmente farà partire il suo pupillo. Il Manchester United, tuttavia, non ha messo nel mirino solo Gervinho ma anche altri gioielli giallorossi. Oltre a Gervinho, da tempo si parla dell’interesse dello United per Kevin Strootman. Nonostante il centrocampista sia fermo ai box per il grave infortunio al ginocchio che gli farà saltare anche i Mondiali, l’olandese continua ad essere il prescelto per guidare il centrocampo dei Red Devils, a maggior ragione ora che sulla panchina inglese siederà Van Gaal, un tecnico che lo conosce molto bene.

La splendida stagione della Roma, dunque, ha fatto drizzare le antenne agli addetti del calciomercato estero. Tutti i gioielli della squadra di Garcia, da Gervinho a Strootman passando per Benatia, sono entrati nel mirino dei maggiori club europei. La Roma riuscirà a resistere a tutti gli assalti?

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy