Mondiali, il giocatore più sexy non è Cristiano Ronaldo ma…

MONDIALI 2014 IL PIU’ SEXY – Arrivano i Mondiali, un evento mediatico che ha pochi pari nel mondo, un’occasione che fornisce tanti spunti più o meno seri. Si parla di calcio giocato, ovviamente, argomento interessante è anche quello riguardi le questioni di ordine pubblico, ma c’è bisogno pure di leggerezza e anche l’occhio vuole la sua parte. Sia contento il pubblico femminile perché la classifica che riportiamo non premia il più bravo, ma… Il più sexy. A scegliere sono state ben mille single, il noto quotidiano tedesco Bilde ha chiesto loro chi ritenessero il più attraente della competizione iridata.

cristiano-ronaldo-e-irina-shayk

Il responso denota un certo nazionalismo e una predisposizione per il tipo “bel tenebroso”, ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio non è il metrosexual Cristiano Ronaldo o il nostro Buffon, bensì Mats Hummels. Il difensore della nazionale tedesca è stato incoronato come il più sexy, quasi un voto su quattro per lui, 23% di precedenze. I difensori piacciono al pubblico femminile, correndo indietro con la memoria possiamo ricordare Maldini o il Bell’Antonio Cabrini, sex symbol degli anni 80. Il giocatore del Borussia Dortmund ha superato Ronaldo, secondo posto, un po’ a sorpresa invece la medaglia di bronzo.

Borussia Dortmund Team Presentation

Se la aggiudica Arjen Robben, pochi capelli ma molto fascino a giudicare da come si sono espresse le single tedesche. C’è gloria anche per un altro giocatore del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger. No, lui non è stato premiato per la propria bellezza e, con tutto il rispetto per il bravissimo giocatore, non ci stupisce. Il suo riconoscimento riguarda sì l’avvenenza, ma quella della sua dolce metà: Sarah Brandner. E’ lei la Wag più sexy di Germania. Ne vedremo delle belle tra pochi giorni in Brasile, speriamo che la nostra Nazionale si faccia onore,  una bella davvero intanto ve la mostriamo noi. Beato Bastian

Sarah

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Impostazioni privacy