Calciomercato Juventus, pazza idea: riporta in Italia Pato?

calciomercato juventus pato

CALCIOMERCATO JUVENTUS PATO – Dopo aver strappato il giovane talento francese Kingsley Coman al Psg garantendo al futuro campione il primo contratto da professionista, la Juventus continua a muoversi sul mercato. Nelle casse bianconere sono arrivati 15 milioni dalle comproprietà di Immobile e Zaza che la Vecchia Signora ha intenzione di investire nel mercato degli attaccante. Solo Carlitos Tevez, infatti, ha il posto assicurato. Tutti gli altri potrebbero partire da un giorno all’altro. Giovinco, Vucinic e Quagliarella non trovano più spazio anche se ieri, per la Formica Atomica, si parlava di un rinnovo contrattuale. Osvaldo, invece, non verrà riscattato mentre Fernando Llorente partirebbe solo di fronte ad un’offerta indecente. E così, per utilizzare i 15 milioni appena arrivati nelle casse bianconere, Beppe Marotta sta pensando ad un’idea pazza: riportare in Italia Alexandre Pato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS PATO: MAROTTA RIPORTA IN ITALIA IL PAPERO?

Dal Brasile arrivano le prime voci, poi rilanciate dalla Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, di un interessamento della Juventus per l’ex milanista. A venticinque anni, Alexandro Pato può dare ancora molto al calcio purchè riesca a tornare quello che i tifosi del Milan hanno amato. In 38 presenze  fra Corinthians (proprietaria del cartellino) e San Paolo (club in cui gioca in prestito), il Papero ha segnato solo undici gol. In più, ci sono i soliti problemi muscolari che hanno influenzato gravemente la carriera dell’ex milanista. La Juventus ci pensa ma valuta tutto con molta attenzione. Riportare in Italia Pato sarebbe una scommessa che comporterebbe un grosso rischio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MORATA PIU’ DI PATO

Costa di più ma offre maggiori garanzie, soprattutto dal punto di vista fisico, Alvaro Morata, il preferito di Antonio Conte che ha già espresso il suo gradimento alla Vecchia Signora. L’attaccante spagnolo piace a mezza Europa ma sembra voler aspettare la Juventus. Stesso discorso per Alexis Sanchez che costa parecchio e che il Barcellona vorrebbe inserire nell’affare che dovrebbe portare Luis Suarez in Spagna. Per l’attaccante del Real Madrid, Marotta ha offerto 15 milioni di euro con le merengues che potrebbero riacquistarlo a 30. Il Real, però, chiede 20 per la cessione e 40 per riportarlo a Madrid. Sempre vive, infine, le piste Iturbe e Jovetic.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy