Calciomercato Lazio, Lotito punge la Roma: ‘Noi non vendiamo, lo fa l’altra squadra della capitale’

calciomercato lazio lotito

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO – Dopo il gol di Klose che ha permesso alla Germania di acciuffare il pareggio con il Ghana e di eguagliare il record di 15 gol mondiali di Cristiano Ronaldo, il presidente della Lazio, Claudio Lotito si gode le prestazioni del suo attaccante e non si lascia sfuggire l’occasione per pungere la Roma: “Quanti milioni vale questo goal di Klose? Non è in vendita! Noi non vediamo, quello è uno sport che mettono in pratica tante altre squadre, compresa l’altra compagine della Capitale…“.

Tutti dicevano che avevo fatto male a rinnovargli il contratto e i fatti stanno dimostrando il contrario – continua Lotito – Avete visto quanto è forte? Lui in là con gli anni? Il vino migliora col passare del tempo e la stessa cosa vale per Miro“.

Il numero uno biancoceleste, poi, conclude: “Klose è inossidabile, spero possa finire la carriera con la Lazio. Gli abbiamo rinnovato il contratto perché può regalare ancora grandi soddisfazioni ai tifosi. Come è andata con il Psg per Candreva? Ancora? Sto vedendo la partita con gli arabi? Quanto vi piace scherzare…“.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy