Calciomercato Roma: Ucan in arrivo, si stringe anche per Basa

calciomercato roma ucan

CALCIOMERCATO ROMA INIZIANO LE MANOVRE – Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il prossimo primo luglio ma i club di serie A sono già al lavoro per rinforzare le squadre in vista della prossima stagione. Tra i club più operativi c’è sicuramente la Roma. Il ds dei giallorosso, Walter Sabatini sta lavorando per consegnare a Rudi Garcia la squadra completa all’avvio del ritiro estivo che sarà alquanto impegnativo per i giallorossi che, nella prossima stagione, lotteranno per lo scudetto ma avranno come priorità anche quella di far bene in Champions League.

CALCIOMERCATO ROMA: IN SETTIMANA ARRIVA UCAN

Il primo obiettivo di Walter Sabatini è il giovane trequartista turco, Salih Uçan del Fenerbahçe, considerato il ‘nuovo Pastore’ o il ‘nuovo Pjanic’. La settimana giusta per il suo arrivo nella capitale sarà la prossima. Sabatini volerà in Turchia per un blitz e chiudere l’affare che ormai si protrae da settimane. Ucan dovrebbe arrivare a Trigoria con la formula del prestito per due anni al prezzo di 4 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 11. Cifre importanti che difficilmente porteranno la Roma a parcheggiare il centrocampista turco altrove (per lui si era parlato di Verona nell’ambito dell’affare Iturbe)

CALCIOMERCATO ROMA: STRETTA ANCHE PER BASA

Altro possibile arrivo in casa giallorossa è il difensore , Marko Baša del Lille. I fari sono puntati anche sul difensore dell’Udinese Gabriel Silva e sul centrocampista della Dinamo Zagabria Marcelo Brozovic. Infine, sempre viva la grana Benatia. La Roma aspetterà fino a tutto luglio e alla prima settimana di agosto prima di decidere. Se a Trigoria, in quei giorni, arriverà un club disposto a versare nelle casse giallorosse almeno 40 milioni di euro, il muro marocchino della difesa capitolina potrebbe partire dopo una sola stagione disputata con la Roma. Se, però, nessun club si presenterà, Benatia resterà a Trigoria per la gioia di Rudi Garcia che ha più volte dichiarato di non voler perdere nessuno dei suoi big.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy