Calciomercato Inter, Osvaldo sempre più vicino: il Southampton dice sì a Taider

osvaldo

CALCIOMERCATO INTER OSVALDO – Pablo Daniel Osvaldo sta per tornare nuovamente in Italia. Dopo il ritorno in grande stile in Serie A con la maglia della Roma, dopo la cessione al Southampton e il ritorno in prestito con la Juventus, l’attaccante italo-argentino è pronto per iniziare la sua ennesima avventura calcistica. Stavolta a Milano, sponda nerazzurra. Il trasferimento di Osvaldo all’Inter, infatti, è ormai imminente, come riportano gli ultimi rumors di mercato.

CALCIOMERCATO INTER: OSVALDO VICINISSIMO, TUTTO DIPENDE DA TAIDER

Il matrimonio tra l’Inter e Pablo Daniel Osvaldo potrebbe già essere celebrato questa sera. Tutto dipende da Saphir Taider. Il Southampton, infatti, ha accettato l’offerta di fare uno scambio alla pari con Taider la cui risposta è attesa entro questa sera. Per i nerazzurri si tratta di un rinforzo importante in attacco, chiesto dallo stesso Walter Mazzarri che apprezza Osvaldo sin da quando allenava il Napoli. Contemporaneamente, i nerazzurri danno il via alle cessioni liberandosi di Taider.

Le mosse di mercato dell’Inter, tuttavia, non finiranno qui. Erik Thohir, infatti, ha ammesso che ci saranno altri due acquisti ma potrebbe esserci anche la partenza di Fredy Guarin, sempre più separato in casa la cui cessione potrebbe servire ai nerazzurri di accumulare un tesoretto per fare ulteriori interventi sul mercato. Per il colombiano, l’Inter chiede 18 milioni di euro ma potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore pur di liberarsi di un ingaggio piuttosto pesante (2,8 milioni netti a stagione, che arrivano a 3,4 con i bonus). L’entourage di Guarin, tuttavia, è atteso in Italia solo dopo Ferragosto quando potrebbe essere tardi per piazzarlo altrove e sostituirlo con un’altra pedina.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy