Calciomercato Lazio, presentato De Vrij. Lotito: ‘Rappresenta il presente ed il futuro della Lazio’

de vrij

CALCIOMERCATO LAZIO PRESENTAZIONE DE VRIJ- Oggi è il giorno della presentazione ufficiale di Stefan De Vrij alla Lazio. Presenti alla conferenza stampa il presidente Lotito ed il calciatore olandese.

Importanti le parole del numero 1 biancoceleste, che sottolineano l’importanza dell’acquisto e fanno luce sui futuri investimenti del club. Queste le sue parole: ‘Siamo per la politica dei fatti. Parliamo con i comunicati perché sono inconfutabili. La priorità in difesa era De Vrij, ed oggi è qui. Rappresenta il presente ed il futuro. È stato eletto il miglior difensore dei mondiali. In difesa arriveranno ulteriori rinforzi. Il giocatore voleva fortemente la Lazio e mi auguro che si adegui subito al calcio in italia‘.

A prendere la parola è poi De Vrij, che mostra la sua gioia, il suo orgoglio nell’indossare la questa nuova maglia. Ecco cosa ha detto: ‘Sono felice di essere qui in un grande team, grazie al presidente Lotito, a Tare e a Calveri. Non mi aspettavo una accoglienza del genere a Fiumicino, siamo atterrati con 2 ore di ritardo. Mi sono sentito amato. La Lazio è stata la scelta migliore che potessi fare in questo momento. E’ stato il primo club a seguirmi da prima del Mondiale, qui vorrei aiutare la squadra e migliorarmi. Ho rispetto per Stam ma credo di essere unico. La Serie A è il campionato giusto per me, van Gaal è un allenatore straordinario, avevo molta fiducia già prima dei Mondiali. Anche se sono stato eletto il migliore devo comunque lavorare per crescere. Vlaar prossimo rinforzo? Ho giocato con lui a 17 anni, è un amico e non sarò io a sceglierlo. Pellé mi ha parlato molto della Lazio ed era felice per me‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy