Calciomercato Roma, il Tottenham vuole Destro: Soldado in giallorosso?

mattia destro

CALCIOMERCATO ROMA DESTRO SOLDADO – La Roma continua ad essere la protagonista del mercato. E non solo perché il futuro di Mehdi Benatia è sempre incerto. Le ultime voci di mercato, infatti, riguardano Mattia Destro che continua ad essere nel mirino del Tottenham che, pur di strappare il bomber ai giallorossi, starebbe pensando ad uno scambio.

CALCIOMERCATO ROMA: SCAMBIO DESTRO-SOLDADO?

Secondo Tancredi Palmeri, corrispondente di ‘beIN Sports’ infatti, il Tottenham avrebbe offerto Roberto Soldado per portare agli Spurs Mattia Destro. L’offerta, però, non entusiasma la Roma che starebbe ancora valutando se sia il caso o meno di cedere Mattia Destro. Sicuramente, però, la Roma gradirebbe una valutazione più alta di Destro la cui cessione potrebbe essere presa in considerazione se il Tottenham bussasse alla porta di Trigoria con un’offerta cash più il cartellino di Soldado. Tuttavia, a non convincere la Roma sarebbe proprio l’attaccante del club inglese. Soldado, infatti, ha 29 anni e arriva da una stagione non brillantissima. Destro, invece, ha dalla sua non solo la giovane età ma soprattutto la stima di Walter Sabatini che, prima di rinunciare a lui, vorrà avere in mano già il suo sostituto.

Su Soldado ci sono Galatasaray e Atletico Madrid e il Tottenham ha intenzione di cederlo per arrivare a Mattia Destro, l’uomo scelto da Pochettino. Il giocatore, da parte sua, accetterebbe volentieri il trasferimento a Roma non solo per la Champions ma anche per la forza internazionale del team capitolino. Tutto, dunque, è nelle mani della Roma.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy