Calciomercato Milan, non solo Destro: Galliani vuole anche Ljajic

452342504

CALCIOMERCATO MILAN DESTRO LJAJIC – Sono giorni caldissimi per il mercato del Milan. Dopo la cessione di Mario Balotelli al Liverpool, gli ultimo giorni di mercato saranno fondamentali per individuare e portare a Milanello il sostituto di SuperMario e l’eventuale esterno chiesto da Pippo Inzaghi. Al momento, Adriano Galliani sembra aver individuato in Mattia Destro l’alternativa a Balotelli ma si tratta di un’operazione non solo costosa ma anche molto difficile.

CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI CHIEDE DESTRO A SABATINI

Mentre il Milan di Pippo Inzaghi si concentra sul campo in vista dell’esordio in campionato, Adriano Galliani continua a lavorare sul mercato. Nella giornata di ieri, a forte dei Marmi, è andato in scena un pranzo in cui come committenti c’erano il ds della Roma, Walter Sabatini e l’agente Simonian che nella sua scuderia ha Javier Pastore e che fa parte anche dell’entourage che gestisce Jackson Martinez. Come scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Galliani ha chiesto effettivamente Mattia Destro a Sabatini che, però, ha ribadito la posizione della Roma: si parte da una base di 30 milioni trattabili. Una cifra molto alta per le tasche del Milan che, al momento, secondo le ultime voci di mercato, sembra disposto a spendere intorno ai 15 milioni. Tuttavia, bisognerà vedere se la Roma sia effettivamente disposta a privarsi del suo attaccante e se Destro sia gradito a Silvio Berlusconi che continua a preferire Radamel Falcao anche per l’entusiasmo che l’eventuale arrivo del colombiano porterebbe tra i tifosi.

CALCIOMERCATO MILAN: CHIESTO ANCHE LJAJIC

Nell’incontro con Walter Sabatini, inoltre, Adriano Galliani ha chiesto informazioni anche su Adem Ljajic, l’attaccante serbo che proprio i giallorossi strapparono al Milan sono un anno fa e che, con l’arrivo di Iturbe, è destinato a lottare per una maglia da titolare. Al momento, più che Destro, Sabatini potrebbe favorire il Milan proprio su Ljajic, sempre secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, sulla base di un indennizzo di 11-12 milioni che, uniti a quelli della cessione di Benatia, consentirebbero alla Roma di concludere il mercato portando a Trigoria i tasselli mancanti.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy