Chievo-Juventus 0-1, voti e tabellino: Coman impressiona, grinta da vendere per Vidal

juventus

CHIEVO JUVENTUS – Buona la prima per la Juventus. I campioni d’Italia, pur avendo cambiato allenatore, mantengono la stessa mentalità vincente. Con Massimiliano Allegri in panchina, in campo contro il Chievo si presenta una Juventus orfana di Barzagli, Chiellini, Pirlo e Llorente. Le assenza pesanti, però, non si notano perché sin dal primo minuto, la Vecchia Signora dimostra di voler confermare la sua forza. Passano solo 6 minuti e la Juventus fa subito male al Chievo. Sul pallone si fionda Cáceres ma la rete è un autogol di Biraghi. I bianconeri potrebbero dilagare ma Vidal, ispiratissimo, colpisce il palo. Il raddoppio viene poi negato ancora dai legni. La Juventus domina ma il Chievo non abbassa facilmente la testa e sul finire del match, i veneti hanno una grandissima occasione per pareggiare ma Buffon Salva tutto. Allegri porta così a casa i suoi primi tre punti con la Juventus. Ottimo esordio del giovane centrocampista Coman ma la buona notizia arriva da Vidal che, con il suo atteggiamento in campo, ha dimostrato che l’addio è ancora lontano.

CHIEVO JUVENTUS 0-1: I VOTI E IL TABELLINO DEL MATCH

Ecco i voti e il tabellino di Chievo-Juventus

ChievoVerona (4-4-1-1): Bardi 5; Frey 5, Dainelli 5,5, Cesar 6, Biraghi 6; Schelotto 5,5 (46′ Paloschi 6), Izco 5, Mangani 5 (46′ Radovanović sv; 70′ Cofie 6), Hetemaj 5; Birsa 5; Maxi López 5,5A disp.: Bizzarri, Seculin, Gamberini, Sardo, Zukanovic, Lazarevic, Botta, Edimar, Meggiorini. All.: Corini.
Juventus (3-5-1-1): Buffon 6,5Cáceres 7, Bonucci 6,5, Ogbonna 6; Lichtsteiner 7, Vidal 7 (86′ Pereyra sv), Marchisio 6, Pogba 6,5, Asamoah 6,5; Coman 7,5 (69′ Llorente 5,5); Tevez 6,5. A disp.: Storari, Rubinho, Romulo, Marrone, Evra, Padoin, Pepe, Mattiello, Giovinco. All.: Allegri.
Arbitro: Russo di Nola.
Marcatori: 6′ aut. Biraghi (J).
Note – Ammoniti: Mangani, Dainelli (C), Vidal (J).

Stella Dibendetto – www.calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy