Inter, prime grane per Mancini: sul web tifoseria divisa

mancini inter

Contro l’Udinese, non è arrivata la prima vittoria in campionato dell’Inter di Roberto Mancini. Dopo un primo tempo in cui la squadra nerazzurra ha fatto il gioco, chiudendo in vantaggio per 1-0, nella ripresa è crollato tutto con l’Udinese di Stramaccioni che non solo ha acciuffato il pareggio ma ha portato a casa anche i punti della vittoria.

Su Twitter, Roberto Mancini, pur non nascondendo la sua delusione, ha invitato tutti a crederci: “Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol. Continuiamo a lavorare per dare qualità e continuità alle nostre prestazioni”.

Sul web, però, il popolo nerazzurro si divide. Da una parte ci sono coloro che continuano a considerare Mancini come “il salvatore della patria”; dall’altra ci sono coloro che cominciano a criticare il tecnico di Jesi. Ecco alcuni tweet:

roberto masi ‏@robynash2: “SE MAZZARRI ERA CONFUSO, MANCINI E’ FUSO,P ER NON PARLARE DELLA DIRIGENZA POVERA INTER PROSSIMA CADETTA”

Antonio Sarnelli ‏@Yavonz15: “Complimenti a Stramaccioni per aver ricordato a quelli di Milano che è un ottimo allenatore, altro che l’incensato Mancini #InterUdinese”

Emanuele Luna ‏@suomenpoika: “Giù le mani da #Mancini”

LORIANA CIMONI ‏@LCIMONI: “@robymancio forza Mancini siamo tutti con te amala sempre! !!!”

erminia papa ‏@erminiapapa25: “Spero che Mancini resti a giugno e che faccia piazza pulita!!!!!!”

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

 

 

 

Roberto Mancini ‏@robymancio: “Dovevamo chiudere il primo tempo con più gol! Continuiamo a lavorare per dare qualità e continuità alle nostre prestazioni #InterUdinese”

Impostazioni privacy