Calciomercato Milan, l’agente di El Shaarawy: ‘Ecco quale sarà il suo futuro’

el shaarawy

A parlare del futuro di Stephan El Shaarawy è il fratello-agente Manuel. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il procuratore smentisce una possibile partenza durante la sessione di mercato invernale, a patto che non arrivino offerte irrinunciabili. Smentiti anche i contatti con la Roma: ‘Io non sono stato contatto né dal Borussia Dortmund, né dalla Roma, né da qualsiasi altro club. Stephan, salvo clamorose offerte che nessuno potrà mai sapere se arriveranno, non lascerà il Milan a gennaio. Le esclusioni fanno parte del gioco, Stephan ha apprezzato molto le parole pronunciate da Inzaghi in conferenza stampa. Lui è al centro del progetto del Milan, il rapporto con l’allenatore e l’ambiente sono ottimi’.

Solo al termine della stagione giocatore e società si siederanno al tavolo delle trattative: ‘Al termine della stagione ci siederemo col Milan e valuteremo insieme com’è andata l’annata, ma non abbiamo in programma nessun incontro particolare, né tanto meno la società mi ha comunicato qualcosa’.

Futuro in Premier League?- Manuel El Shaarawy ammette che vorrebbe vedere il fratello giocare in Inghilterra, ma solo se dovesse lasciare il Milan: ‘ Personalmente, nell’ipotesi in cui un giorno dovesse lasciare i colori rossoneri, mi piacerebbe vederlo giocare in Inghilterra perché la Premier League è un campionato che mi affascina molto’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy