Inter-Fiorentina 0-1, voti e tabellino della gara

FBL-ITA-SERIEA-INTER-FIORENTINA

 

Una vera e propria impresa quella della Fiorentina di Vincenzo Montella che esce da San Siro con 3 punti pesantissimi. 0-1 il punteggio finale di questo Inter-Fiorentina, con gara decisa dal solito Mohamed Salah, ancora una volta decisivo con un gol da 3 punti. Una gara intensa tra le due squadre reduci dal passaggio alla fase successiva di Europa League, ma con il brivido per la squadra viola soprattutto negli ultimi minuti. A rovinare la bella prestazione dei gigliati ci stava pensando Montella: il tecnico, non accortosi dell’infortunio capitato a Tomovic, sostituiva Aqulani con Vargas completando così tutti e 3 i cambi a disposizione. Squadra in 10 per gli ultimi 10 minuti di gara? Niente affatto: anche Savic, a causa di un problema muscolare, si fermava lasciando la squadra addirittura in 9 per l’ultimo frangente della sfida. A niente è valso l’assedio finale degli uomini di Mancini, rimasti bloccati anche a causa di una super prestazione dell’estremo difensore viola Neto, ritornato ormai a tutti gli effetti numero 1 della Fiorentina.

Diamo un’occhiata adesso al tabellino della sfida:

Inter-Fiorentina 0-1 (’55 Salah) – Ammoniti (Vidic, Juan, Brozovic; Aquilani, Diamanti)

Ecco adesso i voti della partita:

Inter –  Handanovic 5.5; Campagnaro 5.5, Vidic 5.5, Juan Jesus 5.5, Santon 6 (D’Ambrosio sv); Guarin 6.5, Medel 6, Brozovic 6; Kovacic 5.5 (Palacio 6); Icardi 5, Podolski 5 (Shaqiri 6).

Fiorentina – Neto 7.5 ; Tomovic 6.5, Savic 6.5, Rodriguez 6, Pasqual 6; Kurtic 5.5, Badelj 6.5, Aquilani 6 (Vargas 6); Diamanti 5.5 (Joaquin 6), Babacar 6 (Salah 7); Ilicic 6.5

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy