Biglietto sospetto ritrovato al ‘Matusa’ di Frosinone dopo la sfida con la Virtus Entella: ‘Pareggeremo su rigore’

Frosinone

Dopo i tanti scandali che hanno colpito il calcio italiano, ed il turbine di notizie tristi tra telefonate contro piccole realtà e società sull’orlo del fallimento, si aggiunge un nuovo tassello.

Come riporta il “Messaggero”, nella giornata di ieri a Frosinone, presso lo stadio ‘Matusa’, al termine della sfida tra i padroni di casa e la Virtus Entella di mister Prina, un vigile del fuoco, sulla panchina di quest’ultimi, ha ritrovato un bigliettino con scritto: “Pareggeremo su rigore”. Fatto che è effettivamente avvenuto al 92′ con un rigore concesso e che ha fatto storcere il naso a molti.

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, al Messaggero dichiara: “Ho già chiamato il presidente Tavecchio. Sono rimasto sorpreso, gli ho chiesto che non si tralasci nulla”. A rincarare la dose il sindaco della città, Nicola Ottaviani: “Se la vicenda fosse confermata, getterebbe ulteriori ombre su tutto il sistema calcio. Non fosse altro, perchè tutto questo avviene all’indomani delle fatidiche parole di Lotito, con le quali il patron della Lazio auspicava che il Carpi e il Frosinone non andassero in Serie A”.

Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy