Juventus, Allegri: ‘Basta con l’ansia da Messi. Barzagli? E’ in dubbio’

Allegri

Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “E’ l’ultimo test prima della finale, ci manca l’epilogo finale dopo una stagione straordinaria. Dobbiamo avere pazienza e tenere alta la tensione. C’è da chiudere il campionato nel migliore dei modi. Una partita come quella contro i catalani ti dà delle motivazioni in sé”.

SUL BARCELLONA – “Abbiamo gicoato su ter fronti portandoli in fondo tutti e tre. Non penso che le loro vicende interne (rinnovo Dani Alves) diano fastidio. Mi auguro che la buonasorte sia dalla nostra parte”.

SU MESSI – “Sbagliata l’ansia da Messi, come quella da Neymar. Se siamo anche noi a giocarcela avremmo delle qualità; hanno elementi importanti in rosa, anche Iniesta. Con entusiamo potremmo far bene, invece con la preoccupazione sarò dura”.

SU POGBA E BARZAGLI – “Andrea fino a martedì non sappiamo se ci sarà. Non mi sbilancio, ma sta lavorando. Paul sta bene invece, è normale che dopo la prima partita giocata adesso sia in buone condizioni”.

SU TEVEZ – “Carlos giocherà ed avrà la possibilità di agganciare e superare Toni

SULL’HEYSEL – “E’ stato fatto tanto da quella tragedia, ma si può sempre migliorare per rendere lo stadio un posto ancor più sicuro. Il calcio deve essere vissuto senza violenza”

SULLO SCANDALO FIFA – “Aspetto i verdetti io sono un uomo di campo”.

SU DYBALA – “Grande giocatore. Mi piace molto, ma non ci ho ancora parlato”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy