Juventus, Allegri: ‘Mourinho? Parliamo dell’Udinese. Regista? Domani giocherà Padoin’

allegri

Si riparte: la Juventus è pronta a rituffarsi nella lotta Scudetto. Il primo ostacolo alla corsa al titolo per i bianconeri si chiama Udinese in una trasferta che si preannuncia ostica. Queste le parole del tecnico Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro i friulani.

Sulla provocazione di Mourinho: ‘L’ho detto, domani inizia il campionato, quindi sia meglio parlare del campionato. Ripeto: parliamo del campionato’. Il tecnico bianconero ha letteralmente ignorato la polemica lanciata dallo Special One.

Sull’Udinese: ‘L’Udinese è una squadra che fa giocare molto male gli avversari, dovremo adattarci per riuscire a vincere’.

Sulla formazione di domani: ‘Chiellini è rientrato ed è a completa disposizione. Mandzukic, invece, è da valutare, visto che ieri ha lavorato a parte per un colpo subito alla coscia nella partitella di mercoledì. Se non sta bene, preferisco non rischiarlo. Regista? Domani giocherà Padoin davanti alla difesa: lo ha già fatto lo scorso anno’.

Sul mercato: ‘La società sa cosa serve per completare la rosta e sta lavorando bene. Tra noi c’è totale sintonia. Llorente? Ha la mia fiducia. Isla? Resterà con noi’.

 

Domani gioca Padoin davanti alla difesa: è un ragazzo che sa giocare in tutti i ruoli.

Impostazioni privacy