Juventus, parla Davids: ‘Non è più la favorita per lo scudetto’

allegri

Edgar Davids, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dei bianconeri ma anche di Milan ed Inter.

SULLA JUVENTUS – “La Juve è sempre una famiglia. Non sono preoccupato dall’avvio bianconero perché dopo 4-5 anni in cui si vince sempre è normale che ci sia un calo. L’importante è che sia passeggero. Sono sicuro che la Juve riuscirà a raggiungere alti livelli durante questa stagione. Juve favorita per lo Scudetto? Quando parti con due sconfitte di fila automaticamente non sei più favorito. Quando cambi, per forza perdi qualcosa. Si può ricostruire, in maniera differente. Nel giro di qualche anno la Juve potrà regalare il sogno Champions”.

SU POGBA – “100 milioni? Vale quanto decide il mercato. E’ giovane e ha una potenza incredibile, ha tutto per diventare uno dei più forti al mondo. Io credo che in prospettiva possa valere questa cifra”.

SU BALOTELLI – “L’unica persona che può aiutare Balotelli è Balotelli. Ho visto giocatori con la metà del suo talento diventare trascinatori in grandi squadre: conta la testa”.

SULLE MILANESI FUORI DALL’EUROPA – “Mi mette tristezza perché Milan e Inter devono stare in Champions League, è il loro posto. Anche per l’Italia è importante che ci tornino al più presto, per recuperare credibilità: non può essere solo la Juve a tenere in alto l’onore del vostro calcio, che per me resta il più bello”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy