Calciomercato Roma, Garcia in bilico con l’intrigo Mourinho

© Getty Images
© Getty Images

Rudi Garcia rischia di non mangiare il panettone qualora nell’ultima partita del 2015, in programma alle 15 allo stadio Olimpico contro il Genoa dovesse arrivare un altro risultato negativo dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia.

Nelle ultime ore si è diffusa la voce di un incontro tra il presidente giallorosso, James Pallotta e Josè Mourinho, subito smentito dal numero 1 della Roma. Il Corriere dello Sport, però, ha fatto chairezza sulla vicenda precisando che non è stato Pallotta ad incontrare Mourinho ma Charlie Stilitano, organizzatore di eventi italo-americano amico di Mourinho tanto quanto di Pallotta. Durante una cena, Stilitano avrebbe tirato fuori l’argomento Roma in via confidenziale. Ora spetta alla società capitolina dare il via alle trettative ufficiali anche se, al momento, l’ipotesi di un arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma appare piuttosto remota, almeno per la stagione in corso.

L’idea, dunque, qualora dovesse saltare Garcia, potrebbe essere la promozione in prima squadra del tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, per fare da traghettatore fino al termine della stagione.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy