Milan, Pier Silvio Berlusconi: ‘Mihajlovic ha molti meriti, gli allenatori hanno bisogno di tempo’

Mihajlovic © Getty Images
Mihajlovic © Getty Images

Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport in cui ha parlato della situazione del Milan.

SU MIHAJLOVIC – “Ora dico una cosa che mi farà entrare in contrasto con mio padre esperto di calcio, ma penso che un allenatore abbia bisogno di un certo tempo per vedere le cose, valutare la situazione e mettere a posto tutto. Un giudizio sulla prima parte di stagione? Meglio che non mi esprima, abbiamo visto poco. Quello delle ultime due gare, però, è un altro Milan e Mihajlovic ha parecchi meriti. E’ uno di carattere, una persona decisa. E ha portato quell’ordine che serviva terribilmente: c’era bisogno di qualcuno che tenesse tutto in pugno e lui certamente lo sta facendo”.

SULLA CLASSIFICA E MERCATO – “Classifica migliore con un mercato con più investimenti? No, ora bisogna lavorare sul collettivo e far rendere al meglio i giocatori a disposizione. Mihajlovic lo sta facendo nel migliore dei modi”.

SUL DERBY – “L’Inter, come individualità, ci è superiore ma noi siamo più squadra. Vincere il derby in quel modo è stato bellissimo!”.

SU BALOTELLI BIS – “Voto al Balotelli bis? Meglio sospendere il giudizio e dargli ancora qualche possibilità anche se è tutto difficile”.

SULLO SCUDETTO – “Credo che il titolo andrà al Napoli, ma anche la Juventus è forte. L’attuale Milan è da Europa League. Champions? Sognare troppo, dopo un paio di vittorie, è davvero dura”.

Impostazioni privacy