Roma, Spalletti: ‘De Rossi e Totti out contro il Carpi. Dzeko titolare’

Getty Images
Getty Images

Alla vigilia del match di campionato contro il Carpi, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dal tecnico della Roma, Luciano Spalletti:

Sulla partita di domani:Se si pensa alla partita successiva e non a questa, si sbaglia tutto. Se vogliamo competere con le grandi, dobbiamo pensare a fare dei filotti di vittorie come hanno fatto Juve e Napoli. Dobbiamo farci trovare pronti nella situazione che viviamo. Se si pensa al Real tralasciando domani non si è capito nulla. La gara di domani è fondamentale‘.

Sugli infortunati: ‘Torosidis sta migliorando ma ancora non fa parte del gruppo. De Rossi è ancora fermo, ma lo staff è convinto di avere la soluzione. Spero di averlo a disposizione dopo la gara col Carpi. Totti ieri ha avuto un problemino e oggi non si è allenato, quindi non sarà in trasferta. Rudiger sta bene‘.

Sulla probabile formazione: ‘Turnover in vista del Real Madrid? Avendo recuperato diversi giocatori, qualche ragionamento si fa. Ma la partita fondamentale è domani. I giocatori li scelgo in funzione del match di domani. Dzeko? Domani gioca. Se El Shaarawy, Dzeko, Pjanic e Perotti possono coesistere?  Sì perché hanno qualità un po’ diverse. L’equilibrio bisogna ritrovarlo facendo attenzione a certi atteggiamenti oppure con gli altri che siano disponibili a correre per loro’.

La redazione di Calciomercatonews.com

 

Impostazioni privacy