Calciomercato Fiorentina, Borja Valero annuncia: ‘Non so se chiuderò qui la stagione’

Getty Images
Getty Images

Il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero allarma i tifosi della Fiorentina in un’intervista rilasciata ai microfoni del quotidiano ‘AS’: “Da quando sono arrivato a Firenze sono cambiate le mie abitudini, anche quelle alimentari. Prima seguivo un altro stile di vita, qui mi trovo benissimo e sono considerato un idolo dalla gente – ha dichiarato l’alfiere viola – Non so però se chiuderò la carriera con questa maglia, sono un po’ preoccupato per l’avanzare della mia età: non vivo più una fase ascendente come il passato”.

SUL RUOLO – “Ho sempre giocato da playmaker, al Real Madrid ero un trequartista ma ormai quello è un ruolo che non esiste praticamente più. Il mio compito con la Fiorentina è molto delicato, devo conservare gli equilibri della squadra”.

SU ROMA-REAL – “Sono contento che sia arrivato Zidane, quando ho avuto modo di allenarmi con lui sono rimasto a bocca aperta per tutte le cose che era in grado di fare con il pallone. Totti? Resta un dio del calcio, ma non più indispensabile come un tempo. Spalletti ha ridato entusiasmo all’ambiente e pratica un calcio diverso dalle altre italiane, simile a quello della Fiorentina. Mi piacciono molto Salah, Nainggolan e Pjanic“.

Impostazioni privacy