Esclusiva – Calciomercato Napoli, ipotesi Mathieu Flamini: si lavora sul parametro zero

Mathieu Flamini - Getty Images
Mathieu Flamini – Getty Images

Con la volontà di rivoluzionare l’Arsenal, Arsene Wenger ha acceso le fantasie di mercato per due club di Serie A: il Napoli e la Fiorentina, secondo quanto raccolto dalla redazione di calciomercatonews.com, stanno valutando l’inserimento in squadra di Mathieu Flamini. Il centrocampista francese è una vecchia conoscenza della Serie A, in quanto ha già calcato i campi italiani con la maglia del Milan.

Il giocatore, in scadenza di contratto a fine stagione, non è in odore di rinnovo con i Gunners, e rappresenta un’occasione per i due club italiani: il contratto, attualmente, è predisposto per un ingaggio che si attesta sul milione e mezzo di euro a stagione, cifra che potrebbe essere ritoccata al ribasso.

Per il Napoli Flamini rappresenta un buon gregario, in quanto potrebbe prendere il posto di David Lopez portando, rispetto allo spagnolo, un quantitativo superiore di esperienza internazionale. Stessa “solfa” per la Fiorentina, la quale invece si troverà a dover sopperire alla partenza di Milan Badelj: il croato, in rottura con i viola, saluterà a fine stagione.

La redazione di calciomercatonews.com

Impostazioni privacy