Calciomercato Fiorentina, Babacar: ‘Voglio restare qui’

©Getty Images
©Getty Images

Khouma Babacar, intervistato dal ‘Corriere Fiorentino’, ha parlato del suo futuro: “E’ inutile nascondere che non stiamo vivendo un momento facile, crediamo ancora nell’obiettivo e sappiamo quello che facciamo. Peccato perché mi aspettavo una stagione diversa, magari con qualche partita in più all’attivo: d’altronde però abbiamo un attaccante fortissimo come Kalinic, io però lavoro per farmi trovare sempre pronto e la gara contro l’Inter ne è stata la dimostrazione”.

Contro il Verona sono arrivati tanti fischi: “Mi hanno ferito ma allo stesso tempo anche dato tanta carica. Bisogna capire i tifosi e le loro esigenze e scacciare tutti i pensieri negativi. Devo ritrovare al più presto la serenità per fare goal, grazie all’amore della gente ci riuscirò”.

Sul rapporto con Sousa: “E’ un po’ duro ma anche bravo. Quando trovi allenatori come lui bisogna essere preparati anche sotto il profilo mentale, lui sa caricarci al meglio prima di ogni partita. Bernardeschi? L’ho visto fare molto bene contro la Spagna, mi auguro che vada agli Europei perché se lo merita”.

Sul futuro: “Non voglio andare via, lasciare questa città dopo nove anni sarebbe molto difficile. Non ho mai pensato ad un altro campionato come ad esempio l’Inghilterra, il mio obiettivo è fare bene con la maglia della Fiorentina”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy