Calciomercato Fiorentina, Rogg: ‘Sousa è qui per dare continuità’

Paulo Sousa / Getty Images
Paulo Sousa / Getty Images

Nonostante la sconfitta esterna con l’Empoli, la dirigenza della Fiorentina è determinata nel legare Paulo Sousa all’ambiente. A confermarlo è Andrea Rogg, DG del club toscano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco dopo il termine della partita.

Proseguiamo nella massima unità di intenti: siamo in linea con i pensieri di inizio stagione, in questo momento manca qualcosa e bisogna stare tutti vicini, ed è ciò che facciamo con il mister e con i giocatori. Abbiamo le possibilità di mantenere una posizione che non era preventivata ad inizio anno. Abbiamo scelto, neanche un anno fa – prosegue Rogg –  Paulo Sousa per dare una continuità, che è stata migliorata durante l’anno“.

Rogg, inoltre, getta acqua sul fuoco in merito alla presenza dello Zenit al Carlo Castellani, dopo i rumors legati ad un incontro avvenuto in settimana con il tecnico portoghese: “Emissari dello Zenit in tribuna? Hanno fatto bene, c’erano molti giocatori di qualità oggi. Nessun appuntamento di mercato con loro. Le voci non destabilizzano l’ambiente, c’è voglia di lavorare.

Pochi minuti dopo, sempre ai microfoni di Sky Sport, Paulo Sousa ha confermato l’incontro con lo Zenit a cena, precisando: “La cena c’è stata ed è un fatto, ma i motivi vanno approfonditi per evitare brutte figure. Io lavoro a determinate condizioni: quando i risultati non arrivano, si parla della poca conoscenza del calcio italiano. Per lavorare bene ci vuole continuità“.

@Matteo_Munno – calciomercatonews.com

Impostazioni privacy