Esclusivo – Juventus, si punta alla sorpresa Eriksen del Tottenham

Christian Eriksen - Getty Images
Christian Eriksen – Getty Images

CHRISTIAN ERIKSEN – A causa del Brexit, numerosi lavoratori, in Gran Bretagna, avranno problemi con i propri posti di lavoro: problemi che, in ogni caso, affliggeranno numerosi calciatori della Premier League. Tra questi c’è il talento danese Christian Eriksen, in forza al Tottenham. Il giocatore è seguito da tempo, come riporta il Daily Express, dalla Roma, e l’agente ha confermato la possibilità di addio proprio dopo il verdetto del referendum.

Secondo quanto appreso dalla redazione di calciomercatonews.com, tuttavia, la Roma non è la sola a puntare il giocatore: in queste ore si è registrato l’interesse della Juventus. Il club bianconero, dopo l’addio di Alvaro Morata, ha messo da parte un tesoretto, e l’accelerata del Lipsia per Mario Lemina aumenterebbe ulteriormente la cifra, che sarà investita anche per il giocatore danese.

Le possibilità che la trattativa possa svolgersi con un prezzo non eccessivo, è legato anche al “fattore Zaza“: l’attaccante azzurro piace in Premier League, e non è escluso un suo coinvolgimento in veste di contropartita tecnica, in un addio che lo proietterebee al fianco di Harry Kane a guidare l’attacco degli Spurs. Al momento non è stata formulata una richiesta ufficiale, ma l’interesse sale di giorno in giorno.

Impostazioni privacy